Shoujo Daikazoku

Come mi vesto per...?

« Older   Newer »
  Share  
giulsAR
view post Posted on 7/9/2012, 08:40




Ciao a tutti!! Stasera ho una specie di festicciola/aperitivo ma stranamente non so proprio come vestirmi!! Anche perchè con sto tempo freddo-caldo caldo-freddo non riescoa capire se è ancora estate o se stiamo procedendo verso il freddo (nooooooooooo)...
Sono dimagrita (wiiiiiiiiiiiii) quindi la maggior parte delle giacche (fra cui una messa UNA VOLTA!) non mi vanno bene...di maglioncini ne ho pochi e comunque con un vestito non stanno granchè soprattutto se è elegante...
pensavo di optare per un jeans (anche se dovrò lottare con le scatole delle cose invernali per tirarli fuori) e magari una camicetta manica corta di cotone tipo...dove poi posso mettere un maglioncino. TROPPO SOBRIO SECONDO VOI?? Perchè comunque devo partire alle sei del pomeriggio e a mettere vestitini troppo eleganti mi sento un po' così xD

p.s.
o camicetta manica corta o maglietta leggermente elegante!



p.s.2
ho scoperto di avre 2 cose in tinta yeee una magliettina rosa tendente al confetto (so che è un colore che piace solo a me xD ma vista la skin del forum diciamo che sono in tinta hahaha)con giacchino di cotone dello stesso colore a manica a tre quarti che dite?!

p.s.3
jeans lungo è troppo caldo??
 
Top
atashi.
view post Posted on 7/9/2012, 15:25




Fra questi mille ragionamenti mi sono persa @_@
Comunque, indipendentemente da ciò che hai scritto (scusa LOL), io mi sarei messa un vestito con delle scarpe col tacco e un coprispalle nel caso faccia freddo... Forse perché io adoro i vestiti, però dei jeans non mi sembrano molto adatti per un occasione del genere. Spero di esserti stata un pochino d'aiuto ^^'
 
Top
giulsAR
view post Posted on 7/9/2012, 15:31




è che i tacchi a venezia mi rovinano i piedini senno avrei optato anche io per quelli e un vestito
 
Top
atashi.
view post Posted on 7/9/2012, 15:55




Ma scusa, se è una festicciola/aperitivo, immagino che starai in un posto preciso, non penso tu debba camminare chissà quanto...
 
Top
3 replies since 7/9/2012, 08:39   200 views
  Share