Shoujo Daikazoku

Wikipedia chiude?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2011, 21:03
Avatar

Pirata dei Sette Mari

Group:
Admin
Posts:
24,881
Location:
Ardenweald

Status:


http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Com..._4_ottobre_2011

O_O..

Oggi, purtroppo, i pilastri di questo progetto — neutralità, libertà e verificabilità dei suoi contenuti — rischiano di essere fortemente compromessi dal comma 29 del cosiddetto DDL intercettazioni.

O_O
 
Top
Mirycch
view post Posted on 4/10/2011, 21:14




NON CI POSSO CREDERE O_O
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 21:42
Avatar

Pirata dei Sette Mari

Group:
Admin
Posts:
24,881
Location:
Ardenweald

Status:


CITAZIONE (Mirycch @ 4/10/2011, 22:14) 
NON CI POSSO CREDERE O_O

O_O
 
Top
Mirycch
view post Posted on 5/10/2011, 19:32




Vabbuo, tanto c'è Wikipedia inglese....
Certo che qui in Italia siamo molto liberi eh....
 
Top
Bebe_chan
view post Posted on 6/10/2011, 09:09




Anche io sono rimasta scioccata o.o ero andata tranquilla a cercare la filmografia di un attore e invece mi sono ritrovata scritto quello .-.
Era tanto utile a volte T.T
 
Top
view post Posted on 5/12/2022, 16:01

Vacanziere pantofolaio

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Chiedo scusa, spero che sia il posto giusto. Ho più volte lamentato le motivazioni veramente eccessive con cui su Wikipedia si considera errore quello che fa un utente, lo si blocca oppure si cancella o blocca la voce. A tratti, quando ci ho collaborato, ci ho perso un bel pò di testa e non sopportavo neanche più che un altro mi distraesse perché sono stato una voce fuori dal coro in mezzo a tante altre che hanno rimproverato o bloccato utenti come se chissà che cosa facessero di così grottesco. Ma trovarsi che quasi tutti dicono che tu abbia torto o che sia problematico porta questi stessi utenti vigilanti a vedere le cosiddette "trollate" anche in alcune occasioni che ci si esprime sinceramente senza fare provocazione. Magari questi utenti vigilanti sono bravissime persone ed anche molto educate, ma dove si vede l'incompatibilità con il progetto ci si sente costretti a mettere alla porta l'utenza incompatibile. Ma ho trovato persone che mi hanno risposto come se continuassero a pensare che misure più caute provate più volte da entrambe le parti non avessero funzionato solo per colpa di una mia testardaggine
 
Top
5 replies since 4/10/2011, 21:03   56 views
  Share